News ed Eventi

Gli errori grossolani del fotoritocco sulle più importanti rivisteSappiamo già che la maggior parte delle modelle che campeggiano sulle riviste sono photoshoppate. A volte però si camuffa così tanto da diventare ridicoli, con ritocchi che diventano veri e propri errori a vista d’occhio.

Esra Gurkan per "Mail On Line"

Senza gluteo sinistro su Victoria’s Secret

Torso fuori asse su Ann Taylor

Manca un gamba su Ok Magazine

Dito lunghissimo su JC Penney

Manca un gamba su Stuff Magazine

Il principe William con tanti capelli scuri

Kristen Stewart, appare nel 2011, sulla copertina di Glamour Magazine senza l’avambraccio sinistro

Chrissy Teigen appare sulla copertina di GQ magazine senza capezzoli

La modella al centro è senza una gamba su Moschino

Collo lunghissimo per la modella di Chanel

Sappiamo già che la maggior parte delle modelle che campeggiano sulle riviste sono photoshoppate. A volte però si camuffa così tanto da diventare ridicoli, con ritocchi che diventano veri e propri errori a vista d’occhio.
Ed ecco la bellissima in mutandine alla quale manca il gluteo sinistro nella pubblicità di “Victoria’s Secret”, la modella con il bacino fuori asse per la marca americana “Ann Taylor”,  gambe mancanti su “Ok Magazine” e “Stuff Magazine”, dita innaturalmente lunghe per “JC Penney”.
Che dire di Kristen Stewart in copertina senza avambraccioo del Principe Harry improvvisamente diventato moro e con tanti capelli? C’è poi Chrissy Teigen senza capezzoli su “GQ”, la modella di Ralph Lauren dal vitino inesistente e quella di Chanel dal collo più lungo di una giraffa.

22 settembre 2016
© archimagazine