Concorsi

c0136

Enel

Creative Space Award

Nuovo contest di interior design su Desall.com: Enel si affida alla community di Desall con lo scopo di ideare uno spazio creativo dedicato ai propri dipendenti, per agevolare la generazione di idee innovative in linea con la propria mission.

In linea con la mission Open Power, la sostenibilità è per Enel un obiettivo da raggiungersi attraverso processi di innovazione.
Per questo Enel si affida a Desall per la ricerca di nuovi concept utili ad allestire uno spazio dedicato alla creatività presso la sede di Roma, al fine di realizzare un ambiente altamente stimolante e a misura di persona, dove le Persone di Enel possano incontrarsi e generare idee, dando vita a progetti "innovativi". Tale iniziativa si basa sulla convinzione che gli spazi siano sempre più parte attiva e abilitante dell'innovazione e della sostenibilità e, quindi, del cambiamento.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Enel Creative Space Award"

PREMI
Primo premio: 5.000 Euro.
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Enel.
Nella valutazione dei progetti saranno tenuti in considerazione i seguenti criteri: fattibilità tecnica (30%), sostenibilità (25%), innovazione (25%) e fattibilità economica (20%). Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Diritto di opzione
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000,00 (duemila/00) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

SCADENZA: 24 gennaio 2017