Concorsi

c0123

COMUNE DI MARCIANA MARINA
PROVINCIA DI LIVORNO

Riqualificazione del lungomare e delle strutture portuali

Il Comune di Marciana Marina bandisce un concorso di idee ai sensi dell'art. 156 del D.Lgs. 50/2016, in unica fase ed in forma anonima secondo la disciplina del Codice degli Appalti e Contratti, per individuare le soluzioni progettuali più idonee per la riqualificazione architettonica, paesaggistica e ambientale del waterfront di Marciana Marina.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini dell'Unione Europea in possesso dei requisiti di cui al successivo art.8 e si concluderà con la formazione di una graduatoria di merito e l'individuazione di un progetto vincitore.
La lingua ufficiale del concorso è la lingua italiana.

Esito del concorso
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione al 1. classificato, vincitore del concorso di idee di un premio pari a € 10.000,00 (DIECIMILA/00).
Detta somma è da considerarsi netta di iva e del contributo previdenziale.
Il premio sarà corrisposto al vincitore entro trenta giorni dalla data di conclusione del concorso e comunque dopo l'emissione di regolare fattura elettronica o titolo equipollente e previa verifica della regolare posizione contributiva e assoggettamento alla tracciabilità dei flussi finanziari.
Gli elaborati rimarranno di proprietà dell'Ente Banditore e pertanto non verranno restituiti.

SCADENZA: 10 gennaio 2017