Concorsi

c0119

Vass Technologies s.r.l. in collaborazione con l'azienda Rotho Blaas GmbH/srl

Assegnazione di 3 (tre) borse di studio agli autori di una tesi sui sistemi costruttivi in legno per abitazioni residenziali

L'iniziativa intende promuovere gli studi e l'approfondimento delle tecniche di utilizzo del legno in ambito edilizio favorendo l'approccio degli studenti a questo importante materiale in ambito strutturale e architettonico.

BORSE
Le borse di laurea saranno costituite da:

A) 2 (due) borse del valore ciascuno di euro 1.000,00 (mille), da considerarsi al lordo delle eventuali ritenute previste per legge. Nel caso in cui la tesi premiata sia frutto del lavoro di più autori, il premio in denaro sarà suddiviso equamente per il numero degli autori.
B) 1 (una) borsa del valore di euro 1.000,00 (mille), da considerarsi al lordo delle eventuali ritenute previste per legge, sponsorizzata dall'azienda Rotho Blaas GmbH/srl. Nel caso in cui la tesi premiata sia frutto del lavoro di più autori, il premio in denaro sarà suddiviso equamente per il numero degli autori.
C) Un periodo di formazione per ciascuno dei 3 vincitori, della durata di tre giorni, presso la VASS School di Cellarengo (AT), comprensivo delle spese di vitto e alloggio, escluse spese viaggio. Nel caso in cui la tesi premiata sia frutto del lavoro di più autori, tutti gli autori avranno diritto a partecipare al periodo di formazione.
D) Ulteriori premi potranno essere aggiunti a quelli previsti ai punti B) e C) entro la data di assegnazione. In tal caso verrà data tempestiva comunicazione sugli stessi canali utilizzati per la promozione del presente bando.

SCADENZA: 31 gennaio 2017