Concorsi

c0117

Slow Wood

35 metri quadrati

35 metri quadrati sono la sfida progettuale di un ambiente che si trasforma: una zona living che all'occorrenza può diventare spazio per la convivialità.
Il concorso propone di progettare in chiave innovativa la zona giorno: un nuovo spazio versatile e ibrido, con soluzioni multifunzionali, che ricercano un'integrazione spinta tra cucina e soggiorno, facilmente adattabile a nuove esigenze di spazi.
Noi di Slow Wood siamo innamorati del legno: il suo essere naturale, vivo e sempre diverso è per noi cosa preziosa. Ricerchiamo idee i cui particolari in legno impreziosiscano il progetto e proponiamo ai progettisti di impiegare almeno due legni (su una scelta di 5) non comuni da noi selezionati.
I partecipanti sono invitati a sviluppare un progetto di stanza sulla base della planimetria allegata al presente bando.

Il concorso prevede i seguenti premi:
Primo classificato:
- Premio in denaro pari a 3.000 euro
- Realizzazione del progetto presso lo showroom di Foro Buonaparte, quale evento clou della partecipazione di Slow Wood al Fuorisalone2017
- possibilità di presenziare durante tutta la Milano Design Week presso lo showroom di Slow Wood

Secondo classificato:
- Premio in denaro pari a 1.500 euro

Terzo classificato:
- Premio in denaro pari a 500 euro
La premiazione dei 3 progetti vincitori si terrà durante la Milano Design Week, con possibilità di presentare il proprio progetto.
La premiazione avverrà in occasione di un evento esclusivo presso lo showroom di Slow Wood in Foro Buonaparte 44/A, Milano

SCADENZA: 24 gennaio 2017